Made in Toscana/

Prodotte a Pisa le partizioni in vetro anti Covid-19 di Saint Gobain

Le partizioni in vetro negli uffici e nei luoghi pubblici sono molto utili per favorire la protezione contro la diffusione di virus e agenti patogeni

Le partizioni in vetro anti Covid-19 di Saint Gobain

Nella situazione di emergenza sanitaria da Covid 19 in cui ci troviamo, è necessario ridurre al minimo e con tutti i mezzi possibili il rischio di contagio: le partizioni in vetro negli uffici e nei luoghi pubblici sono molto utili, oggi e nel prossimo futuro, per favorire la protezione contro la diffusione di virus e agenti patogeni.

Saint-Gobain Glass, leader mondiale nel settore del vetro piano, insieme a Logli Massimo Saint-Gobain, azienda di Prato specializzata in sistemi e accessori per il fissaggio e l’assemblaggio di prodotti in vetro, ha messo a punto nel proprio storico stabilimento di Pisa diversi sistemi di protezione di sicurezza anti-Covid 19, adatti sia per gli spazi comuni e pubblici, dove si possono utilizzare barriere ed elementi di separazione, sia per gli uffici, dove è consigliabile fare uso di partizioni interne degli ambienti.

Le protezioni di sicurezza in vetro Saint-Gobain presentano diversi vantaggi: sono del tutto trasparenti e sicure grazie ai processi di trasformazione di tempra e stratifica, che le rendono infrangibili. Hanno una superficie planare e liscia e mantengono inalterata la trasparenza nel tempo perché il vetro è più resistente ai graffi e non ingiallisce. Il vetro è quindi un materiale durevole.

La superficie liscia del vetro presenta proprietà igieniche che permettono di resistere ai micro organismi, che vengono eliminati con una semplice pulizia. Il vetro è definito anche un materiale inerte, perché poco ricettivo e poco veicolante di microbatteri e microrganismi di diversi ceppi, oltre a essere facile da pulire rispetto alle superfici di altri materiali di uso comune e presenti nelle nostre abitazioni e ambienti di lavoro. A questo proposito, occorre aggiungere che il vetro è un materiale inerte dal punto di vista chimico e biologico; sono riciclabili al 100% e sono quindi eco-sostenibili e non sono infiammabili.

I più popolari su intoscana
intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.