Attualità/

Sport, oltre 16 milioni di euro per gli impianti a Pistoia

I finanziamenti del Fondo coesione e sviluppo destinati per il Palacarrara e per realizzare un nuovo palazzetto multidisciplinare

Il PalaCarrara

Oltre 16 milioni di euro per intervenire sul Palacarrara e per realizzare un nuovo palazzetto dello sport multidisciplinare. Sono due i progetti che riguardano il Comune di Pistoia e che sono inseriti nel programma di interventi finanziati in Toscana dal Fondo di sviluppo e coesione che, nelle prossime settimane, sarà oggetto di un accordo tra la Regione e il Governo.

Si tratta  di due interventi di grande importanza – sottolinea il presidente Eugenio Giani, molto attesi dal mondo sportivo pistoiese. La città ha una grande tradizione di sport e questa centralità nella vita della comunità potrà così ulteriormente rafforzarsi”.  

In particolare, 700mila euro serviranno per l’impianto di condizionamento del Palacarrara e un ben più consistente finanziamento di 16 milioni di euro sarà destinato alla realizzazione del nuovo impianto sportivo multidisciplinare nell’area Pallavicini.

I più popolari su intoscana
intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.