Musica/

Rose Villain, i Subsonica e Ubaldo Pantani a Livorno per il festival “Straborgo”

Nello storico quartiere Borgo dei Cappuccini a Livorno, dal 31 maggio al 2 giugno, tre serate di musica e comicità tutte e tre a ingresso gratuito

Subsonica

Nel quartiere Borgo dei Cappuccini a Livorno dal 31 maggio al 2 giugno arriva il festival “Straborgo”.

I concerti di Rose Villain e dei Subsonica e la comicità di Ubaldo Pantani: è questo il programma della rassegna che accende i riflettori su uno dei quartieri più caratteristici di Livorno.

Il 31 maggio saliranno sul palco i Subsonica, il 1° giugno Rose Villain, mentre il comico-imitatore Ubaldo Pantani chiuderà la rassegna il 2 giugno. Tutti gli appuntamenti sono gratuiti.

Il pomeriggio del 2 giugno sarà consacrato alla tradizione con la Coppa Risi’atori, gara dei gozzi a 10 remi.

Per il referente organizzazione eventi di Fondazione Lem, Adriano Tramonti: “Una novità di quest’anno è l’aumento a mille dei posti a sedere in piazza Mazzini per la Coppa Risi’atori di domenica. Un’altra novità è il recupero del cinema all’aperto nel Parco centro Città presso il chiosco gestito da Federico Quercioli.

A Porta a Mare l’offerta sarà ulteriormente ampliata con Strabrocantage e lo stesso vale per il commercio in piazza Mazzini, a riprova del fatto che Straborgo è una manifestazione che tira anche in termini di attivazione di operatori economici”.

Rose Villain
I più popolari su intoscana
intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.