Attualità/

A San Valentino si brinda sulla Torre di Arnolfo di Palazzo Vecchio

Il 14 febbraio torna l’appuntamento speciale dedicato alla Festa degli innamorati, un brindisi unico con una vista a 360 gradi su Firenze

San Valentino dalla Torre di Arnolfo - © Nicola Neri

In occasione della Festa di San Valentino torna anche quest’anno uno degli appuntamenti più richiesti dagli innamorati fiorentini: il brindisi sulla Torre di Palazzo Vecchio.

Il 14 febbraio per la festa degli innamorati, il Comune di Firenze e Fondazione MUS.E propongono un pomeriggio speciale dedicato a chi si vuole bene.

A tutte le coppie, dalle 19 alle 20:30 (prenotazione obbligatoria, posti limitati) sarà data l’imperdibile occasione di visitare il camminamento di ronda e la Torre di Palazzo Vecchio, fino a raggiungerne la cima percorrendo la scala in pietra composta da 223 scalini che consente di giungere all’ultimo livello di avvistamento, da cui si gode di una meravigliosa vista a 360° sulla città.

Sul camminamento di ronda, allietati dall’esecuzione dei musicisti Giada Moretti e Mattia Catarinozzi al sassofono, sarà proposto un brindisi davvero speciale, grazie al supporto di Bistrot 74, ammirando una romantica vista di Firenze.

I posti sono limitati; la prenotazione è obbligatoria. Accesso esclusivo alla Torre di Palazzo Vecchio con brindisi. Non è compreso l’accesso al percorso museale.

14 febbraio 2025 h19, h19.30, h20, h20.30
Durata: 30 minuti
Dove: Museo di Palazzo Vecchio, Piazza Signoria 1
Per chi: per tutte le coppie
Costo: €20 a testa

Per informazioni e prenotazioni: 055-2768224 info@musefirenze.it

San Valentino Torre Arnolfo ®NicolaNeri
I più popolari su intoscana
intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.