Dopo un periodo di pausa dai riflettori, Giorgio Panariello torna sulle scene con l’energia, l’ironia e la sensibilità che da sempre lo contraddistinguono.
Attore, comico, autore e showman tra i più amati del panorama italiano, Panariello riabbraccerà il suo pubblico con “E se domani…” uno spettacolo che mescola comicità, riflessione e attualità, nel suo inconfondibile stile capace di far ridere e pensare allo stesso tempo.
Sarà in Toscana tra ottobre e dicembre con il nuovo imperdibile show “E se domani…”, un racconto ironico e pungente del suo personalissimo “viaggio nel futuro”.
“E se domani…”: uno show che viene dal futuro
Lo spettacolo inizia proprio con Panariello che viene catapultato al giorno d’oggi dopo essere stato scelto insieme ad altri personaggi (solo al pubblico in teatro svelerà chi sono) per andare a scoprire cosa ci riserva il futuro di cui tanto si parla.
Giorgio sembra essere l’unico ad essere tornato da questo viaggio e attraverso nuovi personaggi, aneddoti, musica e trovate tecnologiche farà viaggiare con la fantasia anche tutto il pubblico in teatro.
Un nuovo show dell’inimitabile Giorgio Panariello che ancora una volta darà un assaggio del suo sguardo sul mondo e sui temi più attuali attraverso la sua inconfondibile ironia.
Un’occasione per ritrovare un artista autentico, che sa raccontare l’Italia di oggi con lo sguardo affettuoso e disincantato di sempre.
Giorgio Panariello in Toscana: tutte le date
23 ottobre – Teatro Moderno – GROSSETO
25 novembre – Teatro Verdi – MONTECATINI (PT)
26 novembre – Teatro Verdi – MONTECATINI (PT)
27 novembre – Teatro Verdi – MONTECATINI (PT)
29 novembre – Teatro Verdi – FIRENZE
30 novembre – Teatro Verdi – FIRENZE
2 dicembre – Teatro Verdi – FIRENZE
3 dicembre – Teatro Verdi – FIRENZE
4 dicembre – Teatro Verdi – FIRENZE
6 dicembre – Teatro Verdi – FIRENZE
7 dicembre – Teatro Verdi – FIRENZE
8 dicembre – Teatro Verdi – FIRENZE
19 dicembre – Teatro Verdi – FIRENZE
20 dicembre – Teatro Verdi – FIRENZE
21 dicembre – Teatro Verdi – FIRENZE
23 dicembre – Teatro Verdi – MONTECATINI (PT)
I biglietti per le date sono disponibili in prevendita su Ticketone e punti vendita abituali.
Per info: www.friendsandpartners.it