Enogastronomia/

Benvenuto Brunello, a Montalcino le migliori etichette

Dal 15 al 18 febbraio prossimi in scena le migliori etichette al Complesso di Sant’Agostino

brunello Montalcino

Sarà la quattro giorni di Benvenuto Brunello a chiudere la settimana delle Anteprime di Toscana. L’appuntamento si tiene – come da tradizione – al Chiostro del museo di Montalcino e Complesso di Sant’Agostino. A promuovere l’evento è il consorzio del Vino Brunello di Montalcino e – per l’occasione – i produttori porteranno in degustazione per stampa, buyer e wine lovers – dal 15 al 18 febbraio – il Brunello di Montalcino 2014, la Riserva 2013, il Rosso di Montalcino 2017, Moscadello e Sant’Antimo.

Come per ogni edizione l’ultimo giorno dell’Anteprima è dedicato all’assegnazione delle Stelle per l’ultima vendemmia e – come da tradizione – si terrà la posa della piastrella celebrativa sulla parete del municipio.

Tra gli eventi anche la cerimonia di assegnazione del premio “Leccio d’Oro”, riservato a ristoranti ed enoteche che si distinguono in tutto il mondo per la loro proposta di Brunello di Montalcino. 

 

I più popolari su intoscana
intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.