Musica/

Tutti pazzi per Annalisa: sabato 6 aprile il concerto a Firenze sold out da mesi

Per chi non fosse riuscito a trovare un biglietto per la data fiorentina Annalisa tornerà in concerto in Toscana il 2 agosto a Villa Bertelli a Forte dei Marmi

Annalisa - © https://www.facebook.com/AnnalisaOfficial

Sabato 6 aprile il ciclone Annalisa è pronto a invadere il Nelson Mandela Forum di Firenze.

La cantante ormai ufficialmente la nuova Regina del Pop italiano dopo la vittoria “morale” al Festival di Sanremo 2024 dove è arrivata terza con la canzone “Sinceramente” uno dei brani più ascoltati in radio e sulle principali piattaforme.

Annalisa è una delle artiste italiane più influenti nella musica, ha infatti vinto il “Global Force” ai Billboard Women in Music Awards 2024. 

Recentemente è stata premiata per essersi distinta nel panorama musicale internazionale e perché è di ispirazione per le giovani generazioni, è la prima italiana ad aver ottenuto questo importante riconoscimento.

Annalisa: un tour che toccherà tutta Italia

Il “Tutti nel vortice Tour” parte proprio da Firenze e la vedrà in concerto nei palasport di tutta Italia a Torino, Bari, Milano, Napoli, Bologna, Roma, Padova.

Il 14 (già sold out) e il 20 maggio invece Annalisa suonerà all’Arena di Verona per due date che saranno il coronamento della sua carriera. Il tour proseguirà per tutta l’estate spostandosi nelle principali località del sud d’Italia tra cui Palermo, Catania, Roccella Jonica, Olbia e tante altre.

Per chi non fosse riuscito a trovare un biglietto per il concerto fiorentino Annalisa tornerà in concerto in Toscana il 2 agosto a Villa Bertelli a Forte dei Marmi.

Annalisa – © https://www.facebook.com/AnnalisaOfficial

Annalisa madrina del Roma Pride 2024

Annalisa è stata recentemente nominata come madrina del Pride di Roma che si terrà sabato 15 giugno e ha accettato con entusiasmo questo nuovo incarico, ecco le sue parole: “Sono onorata di poter dare il mio contributo in questa giornata così importante! Celebrare insieme i 30 anni del Pride Roma sarà speciale, e soprattutto un’occasione unica per attirare l’attenzione ancora una volta sui diritti della comunità Lgbtqia+ e di tutti. Sarà una grande festa in onore della libertà di essere, concetto per me centrale nelle canzoni e nella vita, per una società che possa dirsi civile. Quindi grazie immensamente per questo invito che mi emoziona e riempie di orgoglio come poche cose al mondo”.

La canzone “Sinceramente” sarà l’inno della manifestazione che quest’anno compie 30 anni, un inno alla libertà d’amare.

I più popolari su intoscana