Made in Toscana/

Ginori 1735 sbarca a Parigi nella via dello shopping di lusso

Per la celebre manifattura, dal 2013 nel gruppo Kering, è la prima apertura all’estero dopo i negozi a Firenze, Milano e Sesto Fiorentino

Ginori 1735 Flagshipstore a Parigi

Lo stile Ginori 1735 nel mondo: lo storico marchio fiorentino apre a Parigi nel quartiere dello shopping di lusso e delle grandi case d’asta. Il primo negozio fuori dei confini nazionali si trova al 69 di rue du Faubourg Saint Honoré. Novanta metri quadri: il trionfo del Blu Ginori. Un colore brillante infatti caratterizza il nuovo negozio curato da EligoStudio.

Ginori 1735 Flagshipstore a Parigi

La celebre manifattura, dal 2013 nel gruppo Kering, con l’e-commerce raggiunge già 31 paesi esteri. Dopo i negozi monomarca a Firenze, Milano e a Sesto Fiorentino ha deciso di ampliare la propria rete retail internazionale. Un’apertura in un ambiente esclusivo. Il design del negozio si inserisce nella cornice architettonica di rue du Faubourg Saint Honoré.

Ginori 1735 e le sue collezioni a Parigi

Nello store aperto in Francia, saranno proposte le collezioni LCDC, Profumi Luchino, Il viaggio di Nettuno, Oriente Italiano, Arcadia, Ether, Babele, Volière, Granduca Coreana e Oro di Doccia. Un ambiente, progettato in ogni dettaglio e realizzato per offrire al cliente una shopping experience unica ed esclusiva, che rispecchi l’essenza delle collezioni iconiche Ginori 1735.

I più popolari su intoscana