Musica/

Grecos dj, ultima notte in consolle con Rockets, Cardenas e Anatolie

L’addio sabato 25 febbraio al Tuscany Hall. Il dee jay si è esibito ovunque, unico italiano resident a Las Vegas, e ha battuto il record del Guinness dei primati suonando 131 ore di fila

Mario Mangiarano alias Grecos dj

Grecos dj si prepara all’ultimo valzer: sabato 25 febbraio al Tuscany Hall appenderà le cuffie dopo 40 anni in consolle. Un artista dai successi planetari: dalla hit “Living in the sky” al primato di Las Vegas dove è stato l’unico dj italiano resident. E poi il record vero, entrato nel Guinness dei Primati: 131 ore di fila in consolle.

I Rockets

Per l‘Ultima notte sul palco accanto a Grecos dj ci saranno amici e colleghi di una vita: i mitici Rockets, star mondiali della consolle come Danny Cardenas e Anatolie. E poi, la stravagante eleganza del Circo Nero Italia il dj Giacomo Luise e tanti nomi noti del mondo dello spettacolo.

Tutti insieme per il mega evento con cui il dj e producer toscano Mario Mangiarano (aka Dj Grecos e The Mario) darà l’addio alle scene. Niente amarcord però. L’Ultima notte sarà una festa e un florilegio di buona musica, come nello stile di Mario Mangiarano.

Ospiti d’eccezione, come detto, saranno i francesi Rockets, indimenticati alfieri dello space rock, per farci ascoltare dal vivo successi come “Galactica”, “Future Woman”, “Space Rock”, “Electric Delight” e l’immancabile “On the Road Again”.

Mario Mangiarano alias Grecos dj

La data non è casuale: il 25 febbraio Mario Mangiarano aka Grecos dj taglierà il traguardo delle 60 primavere: “In consolle ci sarò anche io e sarà davvero l’ultima notte –  spiega l’artista – nella mia vita ho vissuto momenti straordinari, ho attraversato epoche e generi diversi, ho condiviso il cammino con tante star. Adesso è arrivato il momento di appendere le cuffie al chiodo, ma prima ci godremo questa grande festa, insieme a colleghi e amici che hanno fatto parte della mia vita. E della vostra”.

L’incasso della serata sarà devoluto in buona parte al CTE Onlus, centro di riabilitazione post traumatico nei pressi di Rignano sull’Arno.

Biglietti su www.eventbrite.it, su www.ticketone.it e nei punti Box Office Toscana.

I più popolari su intoscana
intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.