Sabato 11 luglio il Men/Go Music Fest porterà al Parco il Prato di Arezzo i Subsonica con il loro tour estivo Terre Rare: 26-96.
Un’anteprima per entrare nel clima di festa e grande musica che proseguirà poi la settimana successiva, dal 14 al 18 luglio 2026.
Il titolo del tour riprende quello dell’undicesimo album della band dal titolo “Terre Rare”, che uscirà il 20 marzo per Epic Records/Sony Music Italy.
“Terre Rare” è un disco dedicato al viaggio, all’apertura sonora verso nuove geografie reali e immaginarie. È anche un viaggio nel tempo ma soprattutto nel tempo presente, con le sue ferite e i suoi sogni, tra le sue ombre più profonde e i suoi spiragli di umanità.
Il Men/Go ha già annunciato i nomi previsti per sabato 18 luglio, una seratache accoglierà sul palco come headliner i cani: dopo il successo del tour autunnale nei club (tutte sold-out), la band torna in tour per una serie di concerti nei festival e nelle location più prestigiose dell’estate italiana. Prima di loro sul palco Vintage Violence, Mille, Napoli Segreta DJset e Myd Live.
