Musica/

Lucca summer festival: arrivano gli OneRepublic, la band dei record

I primi artisti ad essere annunciati all’interno del cartellone della 24esima edizione: il concerto si terrà il 16 luglio in piazza Napoleone

Gli OneRepublic, la band dei record che ha collezionato oltre 38 miliardi di stream e 20 dischi di platino in Italia, sono i primi artisti ad essere annunciati all’interno del cartellone della 24a edizione di Lucca summer festival. Il concerto si terrà il 16 luglio in piazza Napoleone.

Tra le band pop-rock più ascoltate al mondo, gli OneRepublic continuano a collezionare un successo dopo l’altro e a dominare le classifiche globali entrando a far parte con le loro canzoni delle colonne sonore di numerosi film, programmi e serie tv in America.

A oggi la band, si ricorda, “ha raggiunto dei record assoluti accumulando oltre 38 miliardi di stream sulle piattaforme musicali e 20 dischi di platino solo in Italia” e ha “fatto la storia del pop contemporaneo con brani come ‘Apologize’ (oltre 20 milioni di copie vendute), ‘Counting Stars’ (41 milioni di copie vendute in tutto il mondo), ‘If I Lose Myself’, ‘Run’ e ‘Somebody’.

I più popolari su intoscana
intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.