Attualità/

Maltempo, neve e ghiaccio in Casentino e in Valtiberina

Mezzi spalaneve e spargisale sono in azione dalle prime ore del mattino in tutti i principali centri per garantire la regolare viabilità

Impronte nella neve

La neve è tornata ad imbiancare le montagne di Casentino e Valtiberina. Mezzi spalaneve e spargisale sono in azione dalle 5 di mattina in tutti i principali centri dell’Alto Casentino, in particolare a Chiusi della Verna dove le scuole sono comunque rimaste aperte.

Neve a Sansepolcro con la E45 che è stata chiusa nelle ore notturne sul versante romagnolo mentre su quello aretino la circolazione è rimasta possibile ma il tratto tra Sansepolcro e Pieve Santo Stefano è stato monitorato con attenzione e si sono registrate chiusure a tratti nelle ore notturne.

Il problema delle prime ore del mattino è stato il ghiaccio anche se la situazione è in miglioramento. Passi tutti percorribili con catene o pneumatici da neve.

Topics:

I più popolari su intoscana
intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.