Si intitola “Mi ricorderò di te” la canzone dedicata ad Andrea Paci, infermiere e disc jockey viareggino noto per aver collaborato con big tra cui Vasco Rossi e Jennifer Lopez, morto a 43 anni in seguito ad una malattia lo scorso 13 novembre.
Il brano firmato dai Carnival Boys
Il brano è stato realizzato dai Carnival Boys, un gruppo di amici di Andrea, che l’hanno scritto per portare avanti il suo ricordo, pur senza nominarlo mai, e raccontare tutto quello che ha fatto come dj sui carri del Carnevale di Viareggio e alle feste rionali, ma anche come volontario e soccorritore. Il brano sarà presentato con un evento al Bistrot della Cittadella del Carnevale di Viareggio alle 15 di domenica 18 gennaio.
Cantanti, dj e produttori discografici che hanno lavorato fianco a fianco con Andrea e gli amici di una vita hanno unito le forze per dare vita a una canzone dal testo malinconico e dal ritmo ballabile, che sprigiona tutta l’energia e la passione che Andrea ha sempre messo, e trasmesso, nel suo lavoro.
Il brano è stato inciso nello studio di registrazione House of Glass di Gianni Bini in via Ponchielli a Viareggio: sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming a partire dal 19 gennaio. Inoltre, sono stati stampati in edizione limitata 700 vinili con due diverse versioni della canzone (una dance, l’altra acustica) che saranno presto distribuiti con un’offerta minima di 15 euro: il ricavato sarà devoluto in beneficenza.