Attualità/

Pietrasanta, spiaggia accessibile con 40 nuove carrozzine da mare

Un’iniziativa del Consorzio Mare Versilia. Le ‘speciali sedie’ saranno messe a disposizione di residenti e turisti negli stabilimenti balneari

turismo senza barriere

Mare per tutti, la Versilia offre nuovi servizi per garantire la fruibilità delle proprie spiagge. E’ il caso di Marina di Pietrasanta, i cui lidi diventano accessibili a tutti grazie a 40 nuove carrozzine da mare per disabili, che saranno a disposizione di residenti e turisti negli stabilimenti balneari.

Marina di Pietrasanta, vista su spiaggia e montagne

Ci sarà una seggiolina per disabili ogni centro metri a copertura totale del litorale. L’acquisto è stato effettuato dal Consorzio Mare Versilia di Marina di Pietrasanta grazie al sostegno di Banca del Credito Cooperativo, Comune di Pietrasanta e Consulta del Volontariato.

 

I più popolari su intoscana
intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.