Mia Bintou Diop

3 articoli

Attualità /

In cammino contro la mafia: a Bagno a Ripoli gli studenti realizzano il Percorso della Legalità

Un’idea di Comune, Spi Cgil e sezione Soci Coop divenuta realtà grazie all’impegno di alunne e alunni del Gobetti-Volta. L’assessora Diop: “La cultura della legalità è tanto più solida quanto più si costruisce dal basso”

Attualità /

Atlante delle guerre: metà della popolazione mondiale coinvolta. Diop: “Verso gli Stati generali della Toscana per la pace”

Presentato in Regione il volume dedicato ai conflitti: oggi sono 32 quelli attivi e 22 le aree di crisi. La vicepresidente della Toscana annuncia il percorso collettivo e partecipato per la pace

Attualità /

Regione, Servizio sanitario e Caritas insieme per la sana alimentazione dei più fragili

La vice presidente Diop: “L’ultimo rapporto regionale sulla povertà evidenzia le conseguenze della malnutrizione legata alla povertà”. Monni: “Un modello di welfare integrato e di prossimità”

intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.