Quarta edizione, dal 29 agosto al primo settembre, per il Berta Music Festival, rassegna di musica contemporanea di Sansepolcro. L’evento in provincia di Arezzo, organizzato dall’associazione ‘I citti del fare’ con il patrocinio dell’amministrazione comunale e di quella provinciale, ha in programma i concerti ‘De Andrè canta De Andrè‘ di Cristiano De Andrè (venerdì 29 agosto); ‘Bollicine‘ di Max Giusti (sabato 30 agosto); ‘Canzonissima‘ di cantanti locali, professionisti e amatoriali (domenica 31 agosto), ‘Feat. Pop‘ di Alex Britti (lunedì 1 settembre).

La piazza della Berta, nel cuore di Sansepolcro, diventa dunque “location straordinaria che permette di valorizzare tutta la nostra cittadina“, ha affermato Francesca Mercati, assessore alla cultura del comune di Sansepolcro, alla presentazione della rassegna in Consiglio regionale.
“Complimenti ai tanti giovani che si rimboccano le maniche e realizzano iniziative belle come questa”, ha detto il vicepresidente del Consiglio regionale, Diego Petrucci. Alla presentazione hanno partecipato anche Gabriele Veneri (FdI), consigliere regionale; Alessandro Polcri, presidente della provincia di Arezzo e Giuseppe Carbonaro, presidente dell’associazione ‘I Citti del Fare’.