Senza categoria/

Vaccini: dalle ore 17 dell’11 maggio, aperte le agende per i nati nel 1962 e 1963

Il presidente Eugenio Giani: “Da questa settimana andremo sempre più rapidi con maggiori vaccini, forza Toscana!”

Vaccini - © Halfpoint

Dalle ore 17 di oggi, martedì 11 maggio, si aprono le agende per la prenotazione vaccini anche per i nati nel 1962 e nel 1963.

I 58 e 59enni potranno prenotare nei centri vaccinali prescelti sul portale online regionale.

Ricordiamo che il portale è aperto anche per tutti gli operatori sanitari il cui nominativo è stato comunicato correttamente via pec da parte degli ordini professionali e dei datori di lavoro alla Regione Toscana, come previsto dalla disposizioni nazionali (art. 4 del decreto legge 44 del primo aprile).

Sono riaperte anche le registrazioni per le persone ad elevata fragilità e caregiver su https://prenotavaccino.sanita.toscana.it/.
Solo per le patologie per le quali è ammessa la vaccinazione dei caregiver, indicate nelle tabelle del Ministero della Salute con l’asterisco, sarà possibile inserire anche i relativi familiari/conviventi/caregiver.

“Un milione di persone vaccinate, un toscano su 3! – ha dichiarato il presidente della Regione Eugenio Giani – Abbiamo aperto altri tre centri vaccinali a Scandicci, alla Casa del Popolo di Grassina e a Pontassieve. Nelle prossime due settimane, nell’area vasta più abitata della Toscana, ne entreranno in funzione altri 8 per aumentare sempre di più il ritmo con l’arrivo di nuovi vaccini. Da questa settimana andremo sempre più rapidi con maggiori vaccini, forza Toscana!”

I più popolari su intoscana
intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.