Cultura/

Zerocalcare torna su Netflix con la serie “Due spicci”: l’annuncio al Lucca Comics & Games

L’annuncio del titolo è stato svelato in Piazza San Michele durante Lucca Comics & Games, con una sorpresa pensata per coinvolgere il pubblico

Zerocalcare

Dopo il successo delle sue precedenti serie, il fumettista romano Zerocalcare è pronto a tornare su Netflix come autore e regista con un nuovo progetto animato seriale, “Due Spicci”, in arrivo nel 2026.

Anche in questa occasione, a dare voce all’Armadillo – l’immancabile coscienza pungente del protagonista – sarà Valerio Mastandrea.

L’annuncio del titolo è stato svelato in Piazza San Michele durante Lucca Comics & Games, con una sorpresa pensata per coinvolgere il pubblico.

Nel cuore della città, infatti, è comparsa un’installazione con l’Armadillo gigante in cui si invitavano i fan a scatenare la propria creatività indovinando il nome della nuova serie.

Le scritte, i tentativi e le intuizioni dei visitatori sono diventati parte di un video speciale culminato nel reveal del titolo della serie da parte di Zerocalcare stesso.

I più popolari su intoscana
intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.