Attualità/

Da Firenze al Texas, striscioni viola in tutto il mondo: #NoiStiamoconRocco

I tifosi uniti con il proprio presidente nella battaglia per il nuovo stadio e per il rilancio della squadra: iniziativa lanciata dal Centro di Coordinamento Viola Club

Noi stiamo con Rocco

Mobilitazione dei tifosi viola a sostegno di Rocco Commisso. In tutta la città di Firenze e in ogni parte el mondo sono apparsi striscioni con un unico hashtag #noistiamoconRocco, legato principalmente alla battaglia sul nuovo stadio e anche sul rilancio della squadra. 

Firenze noi stiamo con rocco

A Firenze gli striscioni sono stati sistemati al Piazzale Michelangelo e vicino al Ponte Vecchio, oltre che in ogni angolo del centro storico. L’iniziativa è stata lanciata dal Centro di Coordinamento Viola Club, con oltre 14 mila sostenitori affiliati in ogni parte del globo. Tantissime le foto postate sui social, dal Texas o da varie zone d’Italia, come Parma e Gorizia. L’abbraccio verso il presidente della Fiorentina è arrivato anche fino a  New York e Locarno. Un affetto che cresce in maniera esponenziale e si manifesta anche con iniziative di questo genere che trovano spazio nell’universo dei social. 

pitigliano noi stiamo con rocco

Topics:

I più popolari su intoscana
intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.