Musica/

Daniele Silvestri è il primo nome per il festival Settembre Prato è Spettacolo

Daniele Silvestri sarà sul grande palco di Piazza Duomo a Prato il 1 settembre per la prima data del festival

Daniele Silvestri

Si aprono le danze per il Settembre Prato è Spettacolo, Fonderia Cultart in collaborazione con il Comune di Prato, annunciano la prima data del festival: Daniele Silvestri sarà sul grande palco di Piazza Duomo a Prato il 1 settembre.

Non nuovo ad arguti giochi di parole, Silvestri dopo “Teatri X” (quattro ultime date previste a maggio per chiudere il cerchio aperto con “Teatri/22”), ora è pronto per “Estate X”, una nuova tournée estiva nei più importanti festival della penisola.

Sarà lì che Daniele, aiutato dalla sua sorprendente ed eclettica band, cambierà ancora una volta atmosfera e narrazione, ritrovando sia le amate chitarre elettriche sia i brani più coinvolgenti e i ritmi serrati da grandi spazi.

Così, registrato subito il sold out nella data romana del 19 maggio, con “Estate X” l’artista torna nella capitale il 25 luglio e aggiunge tanti nuovi appuntamenti in tutta Italia.

Silvestri ha partecipato sei volte al Festival di Sanremo e con Mia Martini e Patty Pravo detiene il record di vittorie del Premio della Critica a Sanremo: ben tre.

Tre anche le Targhe Tenco che ha ottenuto durante la sua carriera fino ad oggi.

I più popolari su intoscana
intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.