Attualità/

A Lucca la task force di Giovanisì: il 27 aprile incontro con gli studenti

Prosegue il lavoro del gruppo composto da 40 ragazze e ragazzi delle scuole toscane coordinate da Bernard Dika,  portavoce del presidente della Regione Eugenio Giani

Task Force Giovanisì - © Paolo Lo Debole

Torna a riunirsi la task force Regione Toscana – Giovanisì, il gruppo di lavoro coordinato da Bernard Dika, portavoce del Presidente della Regione Giani, e dedicata alla partecipazione giovanile. L’incontro è in programma a Lucca il prossimo 27 aprile.

Verranno coinvolti i rappresentanti degli studenti delle scuole superiori, della consulta provinciale e del parlamento degli studenti.

La Task Force di Regione Toscana – Giovanisì coinvolge 40 ragazze e ragazzi e ha l’obiettivo di creare momenti di confronto e dialogo sul progetto regionale proprio con coloro che sono i destinatari delle opportunità, per discutere dei temi e delle politiche a loro rivolte.

L’incontro del 27 aprile si terrà nella Sala del Trono di Palazzo Ducale a Lucca, dalle ore 9.30 alle 12.30, ed è realizzato direttamente da alcuni ragazzi del gruppo di lavoro di Giovanisì, che hanno un ruolo di ambassador.

La task force è nata nel 2022 a conclusione del percorso partecipativo che ha coinvolto oltre 500 rappresentanti degli studenti e delle studentesse da oltre 160 scuole superiori delle dieci province toscane.

I più popolari su intoscana
intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.