Attualità/

Firenze abbraccia Vasco Rossi: il 9 giugno le chiavi della città e poi l’incontro con i fan a Palazzo Vecchio

L’annuncio della sindaca Funaro: “Sarà davvero una splendida giornata”. L’evento nel Salone dei Cinquecento, a breve le indicazioni su come partecipare

Vasco Rossi

Il 9 giugno Vasco Rossi riceverà le Chiavi della città di Firenze e poi saluterà i fan durante un evento nel Salone dei Cinquecento. A dare la notizia della cerimonia per la consegna del riconoscimento è la sindaca Sara Funaro: “Il 9 giugno sarà davvero una splendida giornata” scrive sui social pendendo in prestito il titolo di una delle più celebri canzoni del rocker di Zocca.

“Un gesto simbolico ma profondamente sentito – continua la sindaca –  per dire grazie a un artista che ha accompagnato la vita di intere generazioni”. “Firenze gli vuole bene, da sempre, e questa è la nostra dichiarazione d’amore: un legame che si fa eterno”.

La giornata sarà unica anche perché Vasco incontrerà i suoi fan nel Salone dei Cinquecento: “Sarà un momento unico, in un luogo che racchiude la storia e l’anima della città”, conclude Funaro.

Vasco Rossi sarà in concerto a Firenze il 5 giugno prossimo, sul palco del Visarno, e dopo qualche giorno l’incontro con la città. Ancora si stanno limando gli ultimi dettagli dell’evento, ma a breve saranno condivise tutte le informazioni su come partecipare.

I più popolari su intoscana
intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.