Attualità/

Capodanno, al Mercato Centrale Firenze si festeggia con il dj set di Kia B e il cartomante José Bugetti

Il 31 dicembre arriva anche la Che Buono Card, che consente di scegliere liberamente la cena tra tutte le botteghe del Mercato al primo piano ed è valida fino al 7 gennaio

L’installazione di Michelangelo Pistoletto al Mercato Centrale di Firenze

La notte del 31 dicembre il Mercato Centrale Firenze saluta l’arrivo del 2026 con una serata speciale all’insegna del gusto, della musica e dell’intrattenimento.

A partire dalle 20 il primo piano del Mercato si trasformerà in una grande piazza delle feste, con il cartomante José Bugetti, che offrirà letture delle carte in vista dell’arrivo del nuovo anno.

Dalle ore 21.00 e fino all’una di notte sarà possibile cenare tra le botteghe del Mercato accompagnati dal sottofondo musicale della dj Kia B, che creerà un’atmosfera festosa e informale.

Allo scoccare della mezzanotte è previsto il tradizionale brindisi di Capodanno con prosecco e panettone, condiviso negli spazi centrali del Mercato.

Per la serata è possibile acquistare la Che Buono Card, che consente di riservare un posto al primo piano e scegliere liberamente la cena tra tutte le botteghe del Mercato Centrale.

La card è disponibile in diversi importi, pensati per adulti, bambini e coppie (rispettivamente 50, 25 e 100 euro), e include anche un calice di prosecco per il brindisi di mezzanotte e una fetta di panettone.

La Che Buono Card può essere acquistata online fino alle ore 18.00 del 31 dicembre a questo link https://experience.mercatocentrale.it/app/widgets/1f0c9250-1afc-629c-a113-0a7cc52e17b3 e ritirata all’Infopoint del Mercato anche il giorno stesso.

L’eventuale credito residuo non utilizzato durante l’evento potrà essere speso fino al 7 gennaio 2026.

Inoltre la Pizzeria di Mercato Centrale propone per l’occasione un menù dedicato, pensato per adulti e bambini, che accompagna la cena fino al brindisi di mezzanotte.

Con questa iniziativa, il Mercato Centrale Firenze conferma la propria vocazione di luogo aperto e accogliente, capace di unire cibo, musica e socialità anche nella notte più attesa dell’anno.

Mercato Centrale Firenze
I più popolari su intoscana
intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.