Viaggi/

A giugno protagonista l’estate toscana (nel segno dell’Arcobaleno)

Tema 2019 della manifestazione ‘Arcobaleno d’estate’ sarà ‘la vacanza geniale’, un omaggio a Leonardo da Vinci a 500 anni dalla morte. Appuntamento dal 20 al 23 giugno con tanti eventi in tutta la Toscana: La presentazione il 31 maggio all’Auditorium de La Nazione

Arcobaleno d’estate

Sarà presentata domani a Firenze all’Auditorium de La Nazione (ore 11), la settima edizione di ‘Arcobaleno d’estate’, la manifestazione promossa da Regione Toscana, con il supporto di Toscana Promozione Turistica e Fondazione Sistema Toscana e con la partecipazione del quotidiano La Nazione, Anci Toscana, Ente Bilaterale Turismo Toscano e delle Categorie Economiche.

 

Quest’anno la manifestazione – che coniuga eventi all’insegna della musica, dello spettacolo e dell’enogastronomia – si terrà dal 20 al 23 giugno 2019 e il tema è “Una vacanza geniale”, quale omaggio a Leonardo da Vinci nel cinquecentenario della morte.

Arcobaleno d’Estate è un’occasione per amministrazioni locali,  associazioni di categoria e operatori turistici commerciali toscani, di partecipare ad un unico grande evento diffuso sul territorio, proponendo le proprie iniziative e dargli visibilità utilizzando gli strumenti e le opportunità di promozione online e offline previste e disponibili. Fino al 13 giugno è a disposizione di tutti gli operatori la piattaforma online www.arcobalenodestate.it dove potranno essere inserite, gratuitamente e facilmente, tutte le iniziative e gli eventi che si svolgeranno durante Arcobaleno d’Estate e potrà essere scaricato il kit per personalizzare il proprio evento con il logo e le grafiche ufficiali della manifestazione. All’interno della piattaforma potranno essere inserite ulteriori iniziative che si svolgeranno durante l’estate e che potranno così essere promosse.

Arcobaleno d’Estate e la piattaforma online dedicata, troveranno ampio spazio di comunicazione e visibilità grazie alla partecipazione del quotidiano La Nazione che promuoverà l’intero cartellone di eventi della manifestazione.

 

 

I più popolari su intoscana
intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.