Ultima settimana per Modigliani: la mostra sarà aperta anche la notte

Fino al 16 febbraio orario prolungato fino alle 23 per vedere la mostra ai Bottini dell'Olio di Livorno

Orario prolungato nell'ultima settimana per la mostra 'Modigliani e l'avventura di Montparnasse' che chiuderà il prossimo 16 febbraio. L'esposizione, al Museo della Città di Livorno, ha avuto un grande successo di pubblico, con già oltre 80mila visitatori, e di critica.

Da lunedì 10 a giovedì 13 febbraio sarà visitabile dalle ore 10 alle ore 21 (anziché chiudere alle 19). Venerdì 14, sabato 15 e domenica 16, così come ogni weekend, sarà aperta dalle 10 alle 23. Ultimo ingresso consentito, un'ora prima della chiusura serale. Il Comune ha poi deciso di estendere l'orario anche per le scolaresche già in lista d'attesa con ingresso alle 9 anziché alle 10: ma attenzione, per problemi di capienza non vengono più accettate ulteriori richieste da parte delle scuole.

Gli organizzatori consigliano a chi deve venire da fuori Livorno di non mettersi in moto appositamente per la mostra senza avere già un biglietto acquistato. Il rischio è infatti quello di arrivare alla biglietteria e trovare il sold out. La disponibilità si può controllare sul sito www.mostramodigliani.livorno.it.

10/02/2020