Musica/

I Kiss festeggiano 50 anni di carriera sul palco del Lucca Summer Festival

Il 29 giugno in piazza napoleone il concerto della storica band rock americana, è il secondo grande nome annunciato dopo il Blur in concerto fuori dalle mura

Kiss

Dopo l’annuncio dell’unica data italiana per il Blur di Damon Albarn che si esibiranno in uno spettacolo molto speciale presso l’area di fianco le mura sabato 22 luglio 2023, il Lucca Summer Festival dà un altro annuncio che farà impazzire gli amanti della musica.

I Kiss, storica rock band che proprio il prossimo anno celebrerà i suoi 50 anni di carriera, saranno sul palco del Lucca Summer Festival il 29 giugno 2023, in piazza Napoleone.

I Kiss hanno lasciato un segno indelebile nella musica pop, sottolinea una nota, attraverso la presentazione unica di quattro distinti personaggi truccati – Starchild, Demon, Spaceman e Catman – con canzoni di successo irresistibilmente orecchiabili in mezzo a spettacoli teatrali pieni di fuoco ed esplosioni.

La band si distingue anche per la sua notevole longevità in un settore pieno di talenti esauriti e one hit wonder. Conosciuti per le loro esibizioni strabilianti, i Kiss hanno dimostrato per decenni perché sono senza dubbio lo spettacolo live più iconico del rock’n’roll.

Insigniti nella Rock & Roll Hall of Fame, la band ha venduto nell’arco della sua carriera più di 100 milioni di album in tutto il mondo.

Tutti i concerti del Lucca Summer Festival 2023

Nel cartellone del Lucca Summer Festival sono stati annunciati anche: Simply Red (1 luglio), Celine Dion (15 luglio) One Republic (16 luglio), Checco Zalone (21 luglio) e i Blur ( 22 luglio).

I più popolari su intoscana