Attualità/

Stadio Artemio Franchi: sono arrivate 31 proposte per la riqualificazione

Inizia il lavoro della segreteria tecnica per la valutazione dei progetti, il vincitore sarà proclamato a marzo 2022

Stadio Artemio Franchi, Firenze - © Gimas

Sono 31 le proposte progettuali arrivate per il concorso internazionale di progettazione per la riqualificazione dello stadio di Pier Luigi Nervi e dell’area di Campo di Marte. Il termine ultimo per la ricezione è scaduto.

Adesso inizia il lavoro della segreteria tecnica per le verifiche di conformità dei progetti presentati con quanto richiesto dai documenti di gara.

La commissione giudicatrice individuerà le 8 migliori proposte sulla base dei criteri definiti nel bando e la comunicazione delle otto proposte ammesse al secondo grado del concorso avverrà il 16 ottobre.

Le prossime fasi del concorso

Gli altri step saranno: il 31 ottobre il termine ultimo per ricevere la presentazione della documentazione amministrativa di secondo grado; il 5 dicembre il termine ultimo per la ricezione delle richieste di chiarimento per il secondo grado; il 15 dicembre il termine ultimo per la pubblicazione delle risposte ai quesiti formulati per il secondo grado; il 31 gennaio 2022 il termine ultimo per la ricezione dei progetti preliminari.

Seguirà la proclamazione del vincitore entro la prima quindicina di marzo.

I più popolari su intoscana
intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.