Le Strade del Vino, Olio e Sapori sbarcano a La Versiliana

Appuntamento il prossimo sabato 20 luglio con lo spettacolo di Morgan

Ci saranno anche le Strade del Vino, Olio e Sapori della Toscana a festeggiare le prime quaranta candeline del Festival La Versiliana, che prende il via il prossimo 9 luglio per andare avanti, con tanti spettacoli ed eventi, fino ad agosto.

Tra i personaggi più importanti che hanno aderito all'invito del Festival c'è anche Morgan, che si esibirà il 20 luglio, data in cui saranno protagoniste a Marina di Pietrasanta anche le prelibatezze dei produttori delle Strade del Vino, Olio e Sapori.

Dalle 17.00 a mezzanotte sarà  dunque possibile per i foodlovers degustare gratuitamente tanti prodotti tipici, grazie alla collaborazione delle 15 'strade' aderenti, dalla Lunigiana passando per Marradi, Lucca, Valdinievole, Pisa, Montalbano, Carmignano, San Gimignano, Arezzo, Val D’Orcia, Val di Merse, Montepulciano, Costa degli Etruschi fino alla Maremma con Monteregio. 
 
Ospiti della speciale vetrina del gusto anche il Movimento Turismo del Vino, Città del Vino e l’Associazione Grani Antichi di Montespertoli.
Prima dello spettacolo di Morgan, in programma alle 21.30, sarà presentato il libro su Flavio Guglielmini, scritto da Gianni Bianchi (ore 18.30).
 
 
 
 

06/07/2019