Musica/

Coronavirus, Sting manda un video a Figline: ‘mi manca la mia Toscana’

La rockstar cittadino onorario della cittadina valdarnese ha inviato un messaggio e una canzone

Sting

Il cantante Sting ha inviato dall’Inghilterra alla Sindaca di Figline e Incisa Valdarno Giulia Mugnai un video messaggio. La rockstar è legatissima alla Toscana, ha una tenuta a Figline e presto diventerà cittadino onorario di Figline e Incisa Valdarno. “Mi manca tanto la mia casa in Toscana” dichiara nel video e poi canta una canzone dedicata a tutte le person a cui vogliamo bene e che sono lontane da noi.

La Sindaca Mugnai ha commentato: “Ho ricevuto questo graditissimo messaggio da Sting in risposta ad una mia lettera in cui gli raccontavo la terribile esperienza del Coronavirus, che tutti stiamo cercando di affrontare con responsabilità e con la speranza che tutto finisca nel più breve tempo possibile. Ringrazio lui e Trudie per la sensibilità e l’affetto che non mancano mai di dimostrare alla nostra comunità, com’è successo per la vicenda Bekaert e per tante altre occasioni in cui ci sono stati vicini. Ascoltarlo fa sempre tanto piacere e, come dice anche lui, restiamo a casa per tenere al sicuro le nostre famiglie e i nostri amici“.

I più popolari su intoscana
intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.