Musica/

Il nuovo tour di Cosmo parte da Firenze: al Teatro Cartiere Carrara il “rito pagano” della musica

Sabato 30 marzo al già Tuscany Hall di Firenze, oggi Teatro Cartiere Carrara, torna in concerto il “Re” del dancefloor pronto a far ballare tutti con i pezzi del nuovo disco “Sulle ali del cavallo bianco”

Cosmo

Dopo il grande successo di “La terza estate dell’amore” Cosmo torna a esibirsi dal vivo nei club e questa volta lo ha fatto stupendo tutti con l’annuncio di un nuovo disco e nuova musica tutta da scoprire e da ballare.

Cosmo porterà sul palco, accompagnato da una band di quattro elementi, il materiale che compone il suo nuovo album, il quinto: “Sulle ali del cavallo bianco”.

Non mancheranno i classici del suo repertorio riadattati per l’occasione, perché per Marco i concerti sono un organismo vivo e mutante: ogni suo show è diverso dal precedente e ogni tour arricchisce il viaggio della sua musica con nuove strade e percorsi.

Per Cosmo il concerto dal vivo è un trionfo di aggregazione e socialità, una festa dove si canta, si piange, si ride e soprattutto si balla dando al corpo quello che il corpo vuole.

Un vero e proprio rito pagano che ha nei club il suo santuario e che arriverà il 30 marzo 2024 al già Tuscany Hall di Firenze, oggi Teatro Cartiere Carrara.

Tutte le date del tour di Cosmo

30 marzo, Firenze @ Tuscany Hall
2 aprile Torino @ OGR
6 aprile Napoli @ Casa della Musica
9 aprile Bologna @ Estragon
11 aprile Milano @ Alcatraz
18 aprile Padova @ Hall
24 aprile Roma @ Atlantico
26 aprile Molfetta (BA) @ Eremo
30 aprile Cesena @ Teatro Verdi

Cosmo – © Nicholas Garlisi

Informazioni sull’evento:

Tutti gli eventi nel calendario di
I più popolari su intoscana