Attualità /

Eugenio Giani accanto ai produttori a “Taste”: “La moda si manifesta anche nel gusto”

Si chiude lunedì 5 febbraio la mostra delle eccellenze artigianali e produzioni innovative del food, beverage e home design per la tavola

Grande successo a Firenze per “Taste” la manifestazione che dal 3 al 5 febbraio ha portato alla Fortezza da Basso oltre 600 aziende da tutta Italia.

In mostra eccellenze artigianali e produzioni innovative del food, beverage e home design per la tavola, con uno speciale focus sui produttori toscani. 

Il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani domenica 4 febbraio ha visitato la fiera organizzata da Pitti Immagine e ha dichiarato: “Taste, la mostra organizzata da Pitti Immagine in collaborazione con Firenze Fiera, è diventata una manifestazione di grande significato ed il suo successo, con oltre 600 espositori, è l’ennesima conferma che Firenze Fiere, che ha chiuso il 2023 con un utile, si sta rilanciando come polo fieristico di livello nazionale e sta diversificando le sue rassegne espositive, cimentandosi con nuovi settori, come quello dell’enogastronomia ma anche, con Testo, con i libri e l’editoria. Quanto a Taste, è la dimostrazione che Pitti non è più solo moda, la moda si manifesta anche nel gusto, come quello espresso dai prodotti della filiera toscana, fatta di prodotti di qualità e che, con il 32 per cento di biologico, si colloca ai più alti livelli del settore”.

Eugenio Giani con i produttori toscani a Taste
I più popolari su intoscana
intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.