Attualità/

Hockey Forte è il nuovo campione d’Italia: è la quinta volta

La squadra rossoblù diventa così la quarta società più vincente della storia italiana della specialità su pista dopo Novara, Triestina e Follonica

kockey forte dei marmi

Il Centro Porsche Firenze Versilia Hockey Forte è di nuovo campione d’Italia per la quinta volta. La squadra rossoblù diventa così la quarta società più vincente della storia italiana dell’hockey su pista dopo Novara, Triestina e Follonica.

A firmare lo scudetto dei fortemarmini i colpi vincenti di Torner, Galbas, Ipinazar e di nuovo Torner contro i veneti del Trissino che erano campioni d’Italia in carica e superati con il punteggio di 4-1.

Omaggio del PalaForte strapieno per il giocatore spagnolo Pedro Gil, 43 anni, che ha nel suo palmares vanta cinque scudetti in Italia e quattro col Forte e che chiude così la sua brillante carriera.

Pedro Gil

 

Topics:

I più popolari su intoscana
intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.