Attualità/

I Vigili del fuoco di Prato salvano un cerbiatto: il video fa il giro del web

L’animale che presentava alcune ferite, è stato prelevato con cautela e tenuto al caldo con un telino termico, in attesa di essere affidato al soccorso veterinario

Lungo la Strada Provinciale 2 nel comune di Cantagallo è stato avvistato da una passante un piccolo cerbiatto. Immediatamente la donna ha provveduto ad attivare i soccorsi rimanendo sul posto per evitare che i potessero verificare altri incidenti.

Immediati i soccorsi dei Vigili del fuoco del Comando di Prato, distaccamento di Montemurlo che sono intervenuti subito per il recupero del cucciolo.

L’animale che presentava alcune ferite ed era infreddolito, è stato prelevato con cautela e tenuto al caldo con un telino termico, in attesa di essere affidato al soccorso veterinario.

Topics:

I più popolari su intoscana
intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.