NEWS DALLA TOSCANA

Cuore e carattere, gli Under 18 della Gea piegano il Rosignano Sei Rose nel posticipo

GROSSETO – Con una prestazione tutta cuore, carattere e grinta e con un Giovanni Piccoli... L'articolo sembra essere il primo su .

Industria 4.0 e Robotica: Certema tra i soci fondatori del Competer center Artes 4.0

CINIGIANO –  Certema, il polo tecnologico con sede a Borgo Santa Rita, nel comune di... L'articolo sembra essere il primo su .

Crisi latte, s? unanime del Consiglio regionale alla mozione a sostegno del comparto

FIRENZE – “L’approvazione unanime di quest’atto ha un significato ancora più rilevante perché arriva contemporaneamente alla... L'articolo sembra essere il primo su .

?Senza crescita non c ? futuro?. Maria Elena Boschi in Maremma. Venerd? incontro a Bagno

BAGNO DI GAVORRANO – Arriverà in Maremma venerdì prossimo Maria Elena Boschi, deputata del Partito... L'articolo sembra essere il primo su .

Rimossi i rifiuti abbandonati sotto la Torre dell orologio: Giorgieri ringrazia chi ha segnalato

FOLLONICA – Pochi giorni fa alcuni cittadini hanno segnalato all’Amministrazione comunale una situazione di degrado data... L'articolo sembra essere il primo su .

Crisi del latte, Coldiretti: ?Tavolo di confronto al ministero, passo in avanti?

GROSSETO – Si preannuncia un importante tavolo di confronto quello di giovedì 14 febbraio dopo... L'articolo sembra essere il primo su .

Crisi del latte, la Regione si muove: firmato protocollo d intesa per rilanciare e potenziare il settore

FIRENZE – Rilancio e potenziamento del comparto ovi-caprino da latte toscano concentrando gli sforzi sulla... L'articolo sembra essere il primo su .

Bambina di Chernobyl ritrova la donna che aveva salvato la vita al fratellino ospitandolo

FOLLONICA – È una bella storia. Una di quelle storie e lieto fine, che scaldano... L'articolo sembra essere il primo su .

Nascondeva in auto un panetto di droga: denunciato

CAPALBIO – Aveva nascosto, ben occultato nell’auto, un panetto di droga. Un uomo di 39... L'articolo sembra essere il primo su .

La Maremma da primato: Il mito di Saturnia si rinnova e continua ad emozionare

Un anno fa nessuno avrebbe immaginato che il Gigante sarebbe uscito dal letargo! Dormiva tristemente mentre il mondo cambiava, sognando a tratti di essere ammaliato dal mito delle ninfe Pegee, protettrici delle sorgenti e diffuse nelle leggende antiche e nelle storie popolari! ...