Cultura/

Palazzo Strozzi lancia ‘In contatto’ per avvicinarsi agli amanti dell’arte

Al via il progetto per una nuova relazione con il pubblico attraverso social, sito internet e blog tra presente e futuro, tecnologia e arte

Palazzo Strozzi lancia ‘In contatto’

Dopo la Galleria degli Uffizi anche Palazzo Strozzi chiuso a causa del Coronavirus si adegua all’emergenza e lancia un progetto per restare vicino al suo pubblico fatto di amanti dell’arte contemporanea e non solo.

Con il progetto ‘IN CONTATTO’ il blog del sito palazzostrozzi.org si trasforma in una piattaforma di testi, immagini, video, storie e approfondimenti a disposizione di tutti, creando un nuovo contatto con il pubblico, con la volontà di stimolare a distanza una riflessione attraverso il linguaggio che noi conosciamo meglio: quello dell’arte.

Il blog sarà collegato alla  newsletter, che informerà dei contenuti in tempo reale, e ai canali Instagram e Facebook di Palazzo Strozzi, che proporranno diversi estratti e suggestioni. Punto di partenza per questo nuovo progetto è la mostra Tomás Saraceno. Aria che ci permette di parlare di presente e futuri possibili, di connessioni e isolamento, di partecipazione e meditazione: una riflessione più che mai attuale per portare avanti nuove visioni di futuro e di realtà.

Primo contributo di questo nuovo progetto è una riflessione del direttore di Palazzo Strozzi Arturo Galansino, curatore della mostra, dal titolo ‘Come in una ragnatela’.

Topics:

I più popolari su intoscana
intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.