Attualità/

Partorisce e il giorno dopo discute la tesi dall’ospedale San Giovanni di Dio di Firenze

Lucia è stata subito bene e lo staff medico le ha messo a disposizione l’aula delle riunioni. Ora è a casa con il piccolo Riccardo

Lucia col marito e il bimbo (1)

Ha avuto fretta il piccolo Riccardo e ha scombinato un po’ i piani, ma la mamma Lucia non si è certo scomposta. Atteso per il 26 maggio, il bambino è nato invece ieri, a poche ore dalla discussione della tesi di laurea in  Scienze dell’Educazione e Formazione. Nessuno si è perso d’animo e,  aiutata da tutto lo staff del reparto di ostetricia e ginecologia del San Giovanni di Dio di Firenze dove è ricoverata, ha superato brillantemente l’esame.

Lucia si è rimessa subito e, in poco tempo,  la direzione del presidio le ha messo a disposizione l’aula riunione dove in videoconferenza ha tenuto la discussione davanti  alla Commissione di laurea.

Oggi, alle dimissioni, il marito si è presentato in ospedale con la classica corona di alloro. “Dedico al mio bimbo tutto quanto è successo – dice Lucia – perché è un messaggio per lui ad avere determinazione nella vita nel raggiungimento degli obiettivi che ci prefiggiamo”.

“Siamo felici di essere stati parte di questo doppio evento – commenta il direttore dell’ospedale, Simone Naldini – Alla mamma le congratulazioni di tutto il San Giovanni di Dio”.

 

Topics:

I più popolari su intoscana
intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.