Enogastronomia/

Torrini in festa, una settimana di eventi allo stadio di Sesto Fiorentino

Lunedì 7 luglio la presentazione delle squadre per il prossimo campionato, da venerdì 4 a venerdì 11 musica, dj set e street food

Sestese campioni

Torrini in Festa 2025, prima edizione per la grande festa della Sestese calcio da venerdì 4 a venerdì 11 luglio. Tutti i giorni musica dal vivo, giostre e stand gastronomici allo stadio “Torrini” di Sesto Fiorentino. L’appuntamento è dalle 19 alle 23.30 a casa della Sestese.

Ogni sera uno spettacolo diverso. Nelle serate del 4, 5, 6 e 11 luglio musica dal vivo e gran finale con il dj set di Walter Bolognesi, in arte Walter dj per ballare con la migliore musica degli anni ’70, ’80 e ’90. Lunedì 7 luglio lo spettacolo comico “Mastisciò” Live di Alessandro Masti, speaker di Radio Toscana e voce radiofonica fiorentina.

Musica dal vivo: martedì 8 si esibiranno i “Talking Ties”, con un repertorio che spazia dallo swing al cantautorato italiano, includendo cover di Fred Buscaglione, Paolo Conte e grandi classici americani. Mercoledì 9 luglio sarà la volta dei “Dallaz ska & co”, una formazione versatile che proporrà musica balcanica, ska e cantautorato italiano, con brani di artisti come Pino Daniele e Franco Battiato.

Molti gli stand gastronomici tra cui scegliere: l’Osteria del Pallone, birreria & hamburger, gelato artigianale de Il Morino, dolci, brigidini di Edoardo da Lamporecchio, giostre di Gianluca Picci per grandi e piccini.

Una settimana nel segno dell’intrattenimento e della tradizione, sportiva e non solo, del territorio. La società rossoblù, con il patrocinio del comune di Sesto Fiorentino, offre a tifosi, cittadini e visitatori un’esperienza speciale nell’impianto di casa. La presentazione delle squadre è in programma lunedì 7 luglio: una passerella per la prima squadra e per la formazione Juniores della Sestese per la stagione sportiva 2025/2026.

I più popolari su intoscana