Attualità/

Indire, il ministro Bianchi nomina Cristina Grieco presidente

L’ex assessora alla guida del consiglio d’amministrazione dell’Istituto nazionale di documentazione, innovazione e ricerca educativa

Cristina Grieco

Cristina Grieco, già assessore all’istruzione, formazione e lavoro della Regione Toscana, è stata nominata presidente del Consiglio d’amministrazione di Indire. Il ministro dell’Istruzione Patrizio Bianchi ha scelto la Grieco che già si trovava nel suo staff di segreteria.

La notizia è stata pubblicata sul sito dell’Istituto nazionale di documentazione, innovazione e ricerca educativa (Indire). “E’ per me un grande onore (e anche una grande responsabilità) essere chiamata a guidare il CdA del più importante ente di ricerca ed innovazione educativa del Paese” le parole di Grieco su Facebook.

La presidente aggiunge: “Cercherò di fare del mio meglio per dare il mio contributo rispetto alle sfide che il mondo della Scuola ha di fronte” aggiunge ringraziando “tutte e tutti per l’aiuto ed il sostegno. Un ringraziamento particolare” al ministro Bianchi “per la fiducia che mi ha accordato. Farò di tutto per meritarla anche in questa nuova avventura“.

I più popolari su intoscana
intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.