Cultura/

“Casa a prima vista” sbarca in Toscana, dal 5 maggio torna su Real Time

La squadra del popolare programma si arricchisce di tre agenti immobiliari: Matteo Nencioni, Moira Quartieri e Nico Tedeschi

Gli agenti toscani di Casa a prima vista la trasmissione di Real Time – foto comune di Vicopisano

Grandi novità per “Casa a prima vista”: il popolare programma prodotto da Blu Yazmine per Warner Bros. Discovery e trasmesso su Real Time torna in onda dal 5 maggio sul piccolo schermo con tre nuovi agenti immobiliari. Tre toscani perché il programma si svolgerà nei capolughi del Granducato. Le new entry sono Matteo NencioniMoira Quartieri e Nico Tedeschi.

Abbiamo una notizia ganza da dirvi… e non è una bischerata”: questo l’annuncio comparso sui social del popolare programma che propone ogni settimana le case più belle. Da quest’anno anche in Toscana visto che alcune riprese sono state girate a Lucca nelle scorse settimane.

La troupe di Casa a prima vista a Lucca – foto Comune di Lucca

La squadra si è arricchita di tre elementi che rispondono al nome di  Matteo Nencioni titolare della sua omonima agenzia;  Moira Quartieri, 56 anni e titolare della sua agenzia immobiliare e Nico Tedeschi, 32 anni e figlio d’arte visto che lavora nell’agenzia immobiliare di famiglia.

Ognuno di loro sarà chiamato di volta in volta a presentare al meglio l’immobile sperando che nel cliente scatti l’innamoramento.

Topics:

I più popolari su intoscana
intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.