Musica/

Lucio Corsi: da gennaio al via il tour europeo e torna anche in concerto nei palasport

Prima di partire per un tour che da gennaio 2026 lo porterà nelle principali capitali europee da Parigi a Berlino, Lucio Corsi regalerà ai suoi fan un nuovo tour autunnale nei palazzetti, il 27 novembre sarà in concerto al Nelson Mandela Forum di Firenze

Lucio Corsi

Lucio Corsi annuncia nuovi appuntamenti live per il 2026: il 24 gennaio partirà il Tour Europeo 2026 nei club delle principali città europee, e dal 27 novembre tornerà nei palazzetti italiani con “Lucio Corsi – Palasport 2026”, con tappe a Firenze, Roma e Milano.

Durante l’estate Corsi ha calcato i palchi dei festival italiani percorrendo l’intera penisola, per un totale di 28 appuntamenti live.

Il “Tour Europeo 2026” sarà la sua prima tournée europea nei club, che farà tappa il 24 gennaio al Padiglione Conza di Lugano (Svizzera), il 1 febbraio al Volkshaus di Zurigo (Svizzera), il 3 febbraio al Simmcity di Vienna (Austria), il 5 febbraio al Meet Factory di Praga (Repubblica Ceca), il 6 febbraio al Proxima di Varsavia (Polonia), il 7 febbraio all’Heimathafen Neukolln di Berlino (Germania), il 9 febbraio al La Madeleine di Bruxelles (Belgio), il 10 febbraio all’O2 Shepherd’s Bush Empire di Londra (Regno Unito), l’11 febbraio al Den Atelier di Lussemburgo (Lussemburgo), il 13 febbraio al Q Factory di Amsterdam (Paesi Bassi) e il 15 febbraio all’Elysee Montmartre di Parigi (Francia).

In Italia sarà invece il momento di una nuova prima volta con “Lucio Corsi – Palasport 2026”: il 27 novembre al Nelson Mandela Forum di Firenze, il 5 dicembre al Palazzo dello Sport di Roma e l’11 dicembre all’Unipol Forum di Milano.

Questi due nuovi importanti tasselli nel suo percorso arrivano dopo la recente vittoria di due Targhe Tenco nelle categorie “Miglior canzone” e “Migliore album in assoluto” con il singolo e il disco “Volevo essere un duro”. 

Lucio Corsi
I più popolari su intoscana
intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.