Attualità/

Vento e mareggiate: codice giallo sulla costa centro-nord e l’Arcipelago toscano

L’allerta meteo è stata estesa fino alle 12 di domani, venerdì 13 febbraio

Mareggiata

Ancora allerta meteo in Toscana. L’ondata di maltempo va migliorando sul territorio regionale e le piogge sono in via di esaurimento ma continua a farsi sentire l’effetto del vento che, tra oggi e domani, continuerà a soffiare con raffiche fino a 70-80 km/h o localmente superiori sull’Arcipelago e sulla costa centrale.

L’allerta valida fino alle 12 di domani

Per questo la Sala operativa della Protezione civile regionale ha esteso l’allerta gialla per vento forte e mareggiate.
Per le mareggiate il codice giallo resterà in vigore su costa centro-nord e isole fino alle 12 di domani, venerdì 13 febbraio, mentre l’estensione per il vento riguarderà, sempre fino alle 12 di domani, la costa centrale e l’Arcipelago.

Ulteriori dettagli e consigli sui comportamenti da adottare, a seconda del rischio, si trovano all’interno della sezione Allerta meteo del sito della Regione Toscana.

I più popolari su intoscana
intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.