Storie/

Micheal Jordan a Firenze, visita alla Galleria degli Uffizi

Tam tam sui social per l’arrivo della leggenda del basket in città: ed è caccia alla foto del campione, ex stella dei Chicago Bulls 

Micheal Jordan - © LandMarkMedia

Di stelle da Firenze ne sono passate tante ma stavolta a fare il suo ingresso in città è la leggenda del basket, Micheal Jordan, stella dei Chicago Bulls tra gli anni Ottanta e Novanta.

Come riporta il quotidiano La Nazione, il campione è stato avvistato nel capoluogo toscano, prima all’aeroporto di Peretola, poi in pieno centro, all’Hotel Savoy, dove alloggia. Jordan si è concesso anche una visita all’insegna dell’arte alla Galleria degli Uffizi

Intanto in città si è già scatenata la corsa per immortalare l’ex atleta che – in carriera – ha vinto sei titoli Nba, 1 Ncaa e, con la Nazionale Usa, ha vinto due Olimpiadi (1984 e 1992). Nel suo palmares anche l’oro ai Campionati americani (’92) e ai Giochi Panamericani (’93).

Potrebbe interessarti anche
I più popolari su intoscana
intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.