Attualità/

A Poggibonsi si torna in classe alla primaria Pieraccini dopo due anni di cantiere

Un intervento di adeguamento sismico ed efficientamento energetico da 3,5 milioni per l’istituto scolastico senese

La scuola primaria Pieraccini a Poggibonsi

Presentati i lavori di adeguamento, in vista dell’inizio dell’anno scolastico, realizzati sulla scuola primaria Gaetano Pieraccini a Poggibonsi in provincia di Siena.

Presente il presidente della Regione Toscana che ha ricordato l’impegno dell’istituzione sulle scuole come luoghi di crescita, inclusione e comunità. Da lunedì, ha sottolineato il presidente, le bambine e i bambini inizieranno l’anno scolastico in una scuola senza cantiere, finalmente pronta a guardare al futuro

Si tratta di un intervento di adeguamento sismico ed efficientamento energetico che, dopo due anni di lavori e un investimento di 3,5 milioni di euro finanziati nell’ambito di Cantiere Toscana, restituisce alla comunità un edificio più sicuro, moderno e sostenibile.

 

I più popolari su intoscana
intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.