Attualità /

Al Modigliani Forum di Livorno arriva la grande pallavolo con la sfida tra Conegliano e Milano

L’appuntamento è per sabato 28 ottobre. In campo scenderanno, tra le altre, Paola Egonu, Myriam Sylla, Marina Lubian e Alessia Orro

Sarà assegnato al Modigliani Forum di Livorno il primo titolo della stagione 2023-2024 del campionato di serie A femminile di pallavolo. A contendersi la 28° Supercoppa Italiana saranno la Prosecco Doc Imoco Conegliano e la Allianz VV Milano, in un affascinante remake dell’ultima finale scudetto e della finale di Coppa Italia entrambe vinte dalle pantere di Conegliano.

L’appuntamento da segnare in agenda è per sabato 28 ottobre alle ore 17:30 al Modigliani Forum, la partita sarà in diretta su Rai 2 e i biglietti saranno in vendita già dalla prossima settimana.

Il big match, che promette scintille, vedrà affrontarsi sul campo livornese il meglio della pallavolo italiana e internazionale: da Paola Egonu che torna ad indossare la maglia di un club italiano dopo l’esperienza in Turchia proprio contro la sua ex-squadra a Isabelle Haak, opposto svedese dell’Imoco da Joanna Wolosz palleggiatrice della Polonia a Alessia Orro, regista della nostra nazionale, ma anche Myriam Sylla, capitana azzura a Monica De Gennaro fino a Marina Lubian e Raphaela Folie.

La Toscana si conferma così la casa dei grandi eventi della pallavolo, alle sfide delle due squadre di serie A della Savino Del Bene Scandicci e del Bisonte Firenze, solo nell’ultimo anno si sono disputati proprio a Firenze la 27° edizione della Supercoppa italiana tra Conegliano e Novara e le partite degli ottavi e dei quarti di finale degli Europei femminili.

 

I più popolari su intoscana
intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.