Torna in Italia per tre concerti “intimi” una delle più amate cantanti americane: Anastacia con il suo nuovo tour europeo #NTK 2026, celebrerà i 25 anni di Not That Kind, l’album di debutto che l’ha consacrata tra le più grandi voci pop di tutti i tempi.
Dopo il successo del tour del 2025, che ha registrato oltre 60 date sold out in Europa e Regno Unito, Anastacia è pronta a riportare sul palco i suoi successi, da I’m Outta Love a Paid My Dues, da Left Outside Alone a One Day in Your Life, insieme a nuove sorprese per celebrare un traguardo speciale della sua carriera.
L’artista americana, che ha venduto oltre 30 milioni di dischi nel mondo e conquistato 225 premi in 31 paesi, è amata in Italia sin dagli esordi per la potenza della sua voce e l’energia inconfondibile delle sue performance dal vivo.
Nonostante problemi di salute, tra cui due battaglie contro il cancro al seno, ha continuato la carriera con grande determinazione, diventando un simbolo di forza e resilienza.
Il tour #NTK 2026 segna un nuovo capitolo nel legame tra Anastacia e il pubblico italiano, che potrà rivederla dal vivo il 7 ottobre al Gran Teatro Geox di Padova, il 9 ottobre al Teatro Verdi di Firenze e il 10 ottobre al Teatro Clerici di Brescia.