Musica/

Salmo, Baustelle e Coma Cose in concerto al Mengo Festival ad Arezzo

I concerti di venerdì 7 luglio e sabato 8 luglio saranno a pagamento, mentre tutte le altre date del festival resteranno a ingresso gratuito (4, 5, 6 e 9 luglio)

Salmo

Tra i festival più attesi dell’estate toscana c’è sicuramente il Men/Go Music Fest che si svolge a luglio nel parco Il Prato ad Arezzo.

La line-up di questa edizione è sempre caratterizzata da un’importante ricerca tra nuove uscite discografiche, alcuni tra i tour più importanti in Italia del momento e tante nuove scoperte, oltre ai giovani emergenti locali che ogni giorno apriranno i concerti: uno specchio del vasto panorama musicale contemporaneo in Italia, dal pop all’urban, dal rap all’elettronica, fino al cantautorato.

Le serate del 4, 5, 6 e 9 luglio saranno come sempre a ingresso gratuito, mentre le serate di venerdì 7 luglio e sabato 8 luglio saranno a pagamento.

Il 7 luglio arrivano in concerto direttamente dal successo al Festival di Sanremo con “L’addio” Fausto Zanardelli e Francesca Mediano in arte i Coma Cose. 

Nella stessa serata anche la band toscana dei Baustelle. Dopo una lunghissima attesa da parte dei fan Francesco Bianconi, Claudio Brasini e Rachele Bastreghi sono pronti a tornare in tour. Il primi singoli del disco “Elvis” di prossima uscita hanno già fatto impazzire i fan.

Coma Cose – © https://www.facebook.com/comacose

Mentre l’8 luglio farà tappa ad Arezzo infatti il Summer tour di SALMO, organizzato e prodotto da Vivo Concerti e Lebonski.

Eclettico, anticonformista, provocatorio, SALMO è stato il primo artista rap-crossover rock ad esibirsi allo Stadio San Siro lo scorso 6 luglio, davanti a 50 mila persone, e conta oggi oltre 3 miliardi di streaming totali, 68 dischi di platino e 42 dischi d’oro. Il disco FLOP, uscito il 1 ottobre 2021, certificato triplo platino, ha raggiunto oltre 260 milioni di streaming.

Dopo le date primaverili nei palazzetti di Flop Tour, l’artista ha annunciato il tour estivo che lo porterà sui palchi dei principali festival italiani con tutta la sua carica live.

MEN/GO MUSIC FEST è un progetto dell’ASSOCIAZIONE MUSIC! con il patrocinio, contributo e collaborazione organizzativa dell’Assessorato allo Sport e alle Politiche Giovanili del Comune di Arezzo, patrocinio di Regione Toscana, patrocinio e contributo del Consiglio Regionale della Toscana, collaborazione e il sostegno di Fondazione Arezzo Intour e Fondazione Guido d’Arezzo e la collaborazione di Discover Arezzo.

Baustelle
I più popolari su intoscana