Cultura/

Capodanno a Livorno con lo show Panariello vs Masini

Il comico e il cantante insieme sullo stesso palco del Modigliani Forum per salutare l’arrivo dell’anno nuovo, aftershow dj set con Roberto Target

Giorgio Panariello e Marco Masini

Capodanno a Livorno con “Lo strano incontro“. Lo spettacolo che sta girando per i teatri d’Italia e che vede sullo stesso palco Giorgio Panariello e Marco Masini fa tappa al Modigliani Forum per l’ultimo giorno dell’anno. Un modo per festeggiare la notte più lunga dell’anno con la comicità di Panariello e i 30 anni di canzoni di Masini.

Lo spettacolo “Lo Strano Incontro” per una sera diventerà “…A Capodanno!”. Lo spettacolo avrà inizio alle ore 22 ma è consigliato di arrivare alle 20.30, orario di apertura porte. I biglietti saranno in vendita a partire da venerdì 27 ottobre, alle ore 11 su Ticketone.

Giorgio Panariello e Marco Masini

Il 31 dicembre al Modigliani Forum sarà un grande evento a cura di LEG Live Emotion Group: oltre allo spettacolo “Panariello vs Masini a Capodanno”, si potrà partecipare all’aftershow dj set che inizierà alle 00.30 e vedrà in consolle il fiorentino Roberto Target, tra i più amati dj in regione, che coinvolgerà il pubblico con la migliore musica da ballare dagli anni 80 ad oggi.

L’aftershow dj set ha posti limitati, si tratta di “Special Tickets Limited Entrance”. Il biglietto si potrà acquistare, fino al termine dei posti riservati all’occasione, a partire da venerdì 27 ottobre, solo ed esclusivamente insieme al biglietto dello show delle 22 con il costo aggiuntivo di euro 15 + diritti di prevendita.

I più popolari su intoscana