Attualità/

Firenze Flower Show, al Giardino Corsini la mostra mercato di piante e fiori

Il 5 e il 6 aprile, 70 espositori presenteranno le più rare e inconsuete varietà di piante da tutto il mondo e i prodotti artigianali più green

florence flowers show

Il 5 e 6 aprile a Firenze, il Giardino Corsini, ospita il Firenze Flower show: in mostra piante rare, aromatiche, di agrumi e poi tantissimi eventi dedicati alla natura. L’evento è stato presentato in Regione dalla vicepresidente e assessora all’agricoalimentare Stefania Saccardi insime a Lucia Boccolini, ideatrice del Circuito Flower Show, e all’assessore al turismo e allo sviluppo economico del Comune di Firenze Jacopo Vicini.

Circa 70 espositori daranno vita a questo spettacolo naturalistico presentando le più rare e inconsuete varietà di piante da tutto il mondo, e i prodotti artigianali più particolari vicini al tema “green”. Anche quest’anno la manifestazione avrà l’attiva partecipazione e collaborazione di tutte le istituzioni locali tra cui Comune di Firenze, Regione Toscana, il Dipartimento di Scienze e Tecnologie Agrarie, Alimentari Ambientali e Forestali dell’Università di Firenze oltre a numerose altre associazioni e realtà fiorentine.

“Ci auguriamo – ha detto Saccardi – che questo evento sia apprezzato e goduto, come sempre, dai fiorentini e dai toscani e che in quel fine settimana il bel tempo accompagni la manifestazione”.

I più popolari su intoscana
intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.