Musica/

I toscani BNKR44 vincono Sanremo Giovani e “volano” in gara con i Big

I BNKR44 sono una boyband toscana di sei ragazzi di età compresa tra i 21 e i 24 anni, a Sanremo porteranno il brano “Governo Punk”

BNKR44

Ci sarà anche un po’ di Toscana quest’anno al Festival di Sanremo che si terrà dal 6 al 10 febbraio 2024. 

I vincitori di Sanremo Giovani 2023 sono: la cantante Clara, originaria di Varese, I Santi Francesi e i toscani BNKR44.

I tre artisti si esibiranno sul palco dell’Ariston con un brano diverso e inedito rispetto a quello della finalissima di Sanremo Giovani 2023.

Clara – che ha vinto con Boulevard, un brano dedicato alla madre — canterà Diamanti Grezzi, I Santi Francesi porteranno L’Amore in bocca e i Bnkr44 il brano Governo Punk.

I BNKR44  (si pronuncia Bunker 44)  sono una boyband toscana di sei ragazzi di età compresa tra i 21 e i 24 anni: Caph (Marco Vittiglio), Fares (Pietro Serafini), Erin (Dario Lombardi), Faster (Andrea Locci), Piccolo (Duccio Caponi), JnX (Jacopo Adamo) e Ghera (Ghrardo Stagi).

Hanno già partecipato al Festival di Sanremo 2023 nella serata delle cover, duettando con SETHU nella cover dei  Baustelle  “Charlie fa surf”. 

La band è nata nel 2019 a Empoli, il loro ultimo disco uscito nel 2023 si intitola “Fuoristrada” realizzato in collaborazione con Sick Luke.

Topics:

I più popolari su intoscana