Attualità/

Maltempo con pioggia forte, codice giallo sulla Toscana nord occidentale

In Lunigiana, Versilia e Valle del Serchio allerta con codice giallo per rischio idrogeologico dei corsi d’acqua minori valida dalle 21 di mercoledí 22, alle 14 di giovedì 23 gennaio

Tra mercoledì e giovedì la Toscana è interessata dal passaggio di una perturbazione atlantica, con piogge che dalla sera di mercoledì, e fino al pomeriggio di giovedì, tenderanno a concentrarsi sulle zone nord occidentali della regione.

In base a queste previsioni la Sala operativa unificata della Protezione civile ha emesso per Lunigiana, Versilia e Valle del Serchio un’allerta con codice giallo per rischio idrogeologico dei corsi d’acqua minori valida dalle 21 di mercoledí 22, alle 14 di giovedì 23 gennaio.

Ulteriori dettagli e consigli sui comportamenti da adottare, a seconda del rischio, si trovano all’interno della sezione Allerta meteo del sito della Regione Toscana, accessibile all’indirizzo http://www.regione.toscana.it/allertameteo.

I più popolari su intoscana
intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.